LASERTERAPIA

Per il trattamento di uomini e donne interessati ad eliminare macchie, inestetismi e cicatrici, capillari e peli superflui.

DI CHE COSA SI TRATTA?

Il laser è una luce collimata monocromatica che può trasportare la propria energia a livello dei tessuti che vogliamo trattare, sfruttandola in maniera controllata, a lunghezze d'onda specifiche, assicura un ringiovanimento cutaneo all'insegna della bellezza e della salute senza i traumi provocati dalla chirurgia.

IPERPIGMENTAZIONE CUTANEA

L'avvento del laser nel trattamento degli inestetismi cutanei del viso e del corpo ha permesso rispetto a tecniche tradizionali, quali il peeling chimico e la dermoabrasione, di associare ad una buona efficacia la prevedibilità del risultato ed una bassa incidenza di effetti collaterali.

Si possono trattare più zone ed una vasta gamma di inestetismi cutanei con un'unica procedura.

Schermata 2018-03-04 alle 15.16.39.png

IN BREVE

Seduta

10-30 minuti

Anestesia

nessuna

Ripresa attività

immediata

con SPF 50+

Risultati

2-6 sedute

Intervallo

4 settimane

L'EPILAZIONE LASER

Esiste una soluzione semplice e duratura per i peli superflui sul viso, schiena, gambe, zona inguinale e altre parti del corpo.


A seconda del fototipo, del tipo di peli e della zona da trattare il manipolo IPL utilizza specifiche impostazioni che assicurano risultati personalizzati e della massima efficacia. I flash di luce altamente controllata vengono assorbiti dai follicoli danneggiando o distruggendone la capacità di crescita senza interessare il tessuto circostante.

IN BREVE

Seduta

10-60 minuti

Anestesia

nessuna

Ripresa attività

immediata

(se una zona fotoesposta utilizzare SPF 50+)

Risultati

2-6 sedute

Intervallo

4-6 settimane

L'EPILAZIONE LASER PASSO DOPO PASSO

 LA DOTTORESSA CONSIGLIA

La Dottoressa consiglia di sospendere l'esposizione al sole sia prima sia dopo il trattamento per almeno 40gg ,di evitare sauna e bagno turco per almeno 5gg dalla seduta e peeling o gommage sulla zona trattata.

TRATTAMENTO

I punti trattati più comunemente per la donna sono ascelle, inguine, gambe e viso mentre per l'uomo  orecchie, torace, collo (cravatta), schiena.

RISULTATI

I risultati sono visibili già dalla prima seduta

RISERVA IL TUO APPUNTAMENTO

+39 331 4496319 - +39 (0)11 0373950 

CS+Nome+Medico.png