DI CHE COSA SI TRATTA?
Il laser è una luce collimata monocromatica che può trasportare la propria energia a livello dei tessuti che vogliamo trattare, sfruttandola in maniera controllata, a lunghezze d'onda specifiche, assicura un ringiovanimento cutaneo all'insegna della bellezza e della salute senza i traumi provocati dalla chirurgia.
IPERPIGMENTAZIONE CUTANEA
L'avvento del laser nel trattamento degli inestetismi cutanei del viso e del corpo ha permesso rispetto a tecniche tradizionali, quali il peeling chimico e la dermoabrasione, di associare ad una buona efficacia la prevedibilità del risultato ed una bassa incidenza di effetti collaterali.
Si possono trattare più zone ed una vasta gamma di inestetismi cutanei con un'unica procedura.

L'EPILAZIONE LASER
Esiste una soluzione semplice e duratura per i peli superflui sul viso, schiena, gambe, zona inguinale e altre parti del corpo.
A seconda del fototipo, del tipo di peli e della zona da trattare il manipolo IPL utilizza specifiche impostazioni che assicurano risultati personalizzati e della massima efficacia. I flash di luce altamente controllata vengono assorbiti dai follicoli danneggiando o distruggendone la capacità di crescita senza interessare il tessuto circostante.