top of page
Ultraformer3

ULTRAFORMER III

Ultraformer è il dispositivo basato sulla tecnologia HIFU - ultrasuoni focalizzati a alta intensità - per il lifting della pelle del viso e il rimodellamento del corpo, senza tempi di recupero e in qualsiasi periodo dell'anno.

COME FUNZIONA?

Ultraformer III emette ultrasuoni ad alta intensità che penetrano la zona trattata alla profondità scelta con precisione geometrica. Gli ultrasuoni microfocalizzati inducono scioglimento degli strati adiposi e coagulazione termica a differenti profondità del derma. La coagulazione termica promuove la formazione di nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto lifting non chirurgico.

IN QUALI CASI E' INDICATO?

Ultraformer III è indicato per rughe, lifting viso e collo, rimodellamento del corpo. Si possono trattare pori dilatati, guance cadenti, lassità cutanee ed è l'unico dispositivo HIFU certificato per il rimodellamento del corpo e la riduzione delle adiposità localizzate.

​

Di volta in volta, si può selezionare una differente cartuccia variando la profondità di trattamento, a seconda della zona trattata.

I TRATTAMENTI SONO DOLOROSI? CI SONO EFFETTI COLLATERALI?

In dipendenza dalla soglia del dolore di ciascuno di noi, i trattamenti con Ultraformer III sono confortevoli grazie allo speciale trasduttore ad ultrasuoni di ultima generazione. La quasi totalità dei pazienti afferma che il livello di dolore di un trattamento con Ultraformer III è assolutamente ridotto e tollerabile se paragonato a procedure analoghe con altri macchinari. Può verificarsi un leggero rossore per alcune ore dopo il trattamento, oppure un leggero gonfiore o una sensazione di formicolio per alcune settimane. Questi sintomi sono lievi e temporanei. 

IN BREVE

Seduta

Anestesia

Ripresa attività

Risultati

Mantenimento

40 minuti

nessuna

(All'occorrenza

Paracetamolo o 

Ibuprofene un'ora prima)

immediata

immediati

e miglioramento

continuo nei 60-90gg

seguenti

cicli di manteniemento consigliati

TIPS

 LA DOTTORESSA CONSIGLIA

La Dottoressa consiglia di prendere in considerazione Ultraformer III alle prime avvisaglie di cedimento tissutale.

TRATTAMENTO

Goal Standard: per avere una pelle più tonica, elastica e luminosa; per le lassità cutanee e il lifting del viso; per la riduzione delle adiposità localizzate.

RISULTATI

I risultati sono visibili immediatamente e con continuo miglioramento nell'arco dei mesi successivi.

RISERVA IL TUO APPUNTAMENTO
+39 392 6126532 - +39 (0)11 0373950 

CS+Nome+Medico.png
bottom of page