TORINO

 

Corso Ferrucci, 73

 

I - 10138

+39 (0)11 0373950 - +39 331 4496319

info@cristinasartorio.com

SANTA MARGHERITA LIGURE

 

Via Partigiani d'Italia, 31/1

 

I - 16038 GE

+39 331 4496319

info@cristinasartorio.com

ULTRAFORMER III

Ultraformer è il dispositivo basato sulla tecnologia HIFU - ultrasuoni focalizzati a alta intensità - per il lifting della pelle del viso e il rimodellamento del corpo, senza tempi di recupero e in qualsiasi periodo dell'anno.

Ultraformer III emette ultrasuoni ad alta intensità che penetrano la zona trattata alla profondità scelta con precisione geometrica. Gli ultrasuoni microfocalizzati inducono scioglimento degli strati adiposi e coagulazione termica a differenti profondità del derma. La coagulazione termica promuove la formazione di nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto lifting non chirurgico.

Ultraformer III è indicato per rughe, lifting viso e collo, rimodellamento del corpo. Si possono trattare pori dilatati, guance cadenti, lassità cutanee ed è l'unico dispositivo HIFU certificato per il rimodellamento del corpo e la riduzione delle adiposità localizzate.

Di volta in volta, si può selezionare una differente cartuccia variando la profondità di trattamento, a seconda della zona trattata.

In dipendenza dalla soglia del dolore di ciascuno di noi, i trattamenti con Ultraformer III sono confortevoli grazie allo speciale trasduttore ad ultrasuoni di ultima generazione. La quasi totalità dei pazienti afferma che il livello di dolore di un trattamento con Ultraformer III è assolutamente ridotto e tollerabile se paragonato a procedure analoghe con altri macchinari. Può verificarsi un leggero rossore per alcune ore dopo il trattamento, oppure un leggero gonfiore o una sensazione di formicolio per alcune settimane. Questi sintomi sono lievi e temporanei. 

IN BREVE

 LA DOTTORESSA CONSIGLIA
TRATTAMENTO
RISULTATI

RISERVA IL TUO APPUNTAMENTO

+39 331 4496319 - +39 (0)11 0373950 

CS+Nome+Medico.png