RIMOZIONE TATUAGGI

La rimozione dei tatuaggi oggi può essere effettuata per i tatuaggi ornamentali, decorativi, medici, da asfalto o comparsi dopo incidenti di vario tipo.

CLASSIFICAZIONE E MOTIVO DELLA RIMOZIONE

I tatuaggi possono essere classificati in professionali, amatoriali, cosmetici, da medicamenti e post-traumatici. I motivi che portano alla rimozione di un tatuaggio sono innumerevoli: perché non piace più, per farne uno più bello, perché ha perso colore o si è sbiadito, per motivi lavorativi o personali.

COME AVVIENE LA RIMOZIONE E CON QUALI TEMPISTICHE?

La rimozione avviene dopo un'accurata visita medica che valuta variabili come la dimensione, il numero dei colori, i costi ed i pigmenti utilizzati dal tatuatore. Si usa il laser q-swtiched per eliminare tatuaggi senza lasciare alcun segno ed insicurezza.

 

Le tempistiche per eliminare un tatuaggio variano dalla grandezza del disegno, dal tipo di pigmento utilizzato e dal grado di assorbimento del colore: sono necessarie da un minimo di tre sedute fino ad otto per ottenere i risultati desiderati.

L'EFFETTO POP CORN

Immediatamente dopo il trattamento, abbiamo l'effetto pop corn e la zona può apparire rossa ed edematosa: si esegue una medicazione con crema emolliente e gli effetti si risolvono in 24/36 ore.

IN BREVE

Seduta

variabile

Anestesia

nessuna

Ripresa attività

immediata

Risultati

nel tempo

Mantenimento

cicli non previsti a tatuaggio eliminato

TIPS

 LA DOTTORESSA CONSIGLIA

La Dottoressa consiglia di avere consapevolezza che si tratta di un percorso lungo.

TRATTAMENTO

Eliminare un tatuaggio non è un trattamento indolore!

RISULTATI

I risultati sono visibili nel tempo e soggette alla dimensione del tatuaggio da rimuovere.

RISERVA IL TUO APPUNTAMENTO

+39 331 4496319 - +39 (0)11 0373950 

CS+Nome+Medico.png